F.Renault 2.0 ALPS – Report della Gara

R03 Red Bull Ring – Report della Gara

Due volte in zona punti, una costante crescita del pilota Alex Bosak. Il team Prema, al termine della terza prova stagionale del campionato di F.Renault 2.0 ALPS disputata sul circuito del Red Bull Ring, che sorge nei pressi del piccolo centro abitato di Spielberg, non può che essere soddisfatta.

[adrotate group=”10″] Il giovane polacco, ha infatti evidenziato un trend decisamente positivo nel corso dei tre giorni austriaci. Nel primo turno libero, Bosak ha concluso 17° cercando di familiarizzare col tracciato e cercando il set-up ideale. Nella seconda sessione, ha terminato 13° poi in qualifica ha ottenuto un ottimo 9° tempo che gli è valsa la quinta fila. In gara 1 è stato regolare ed ha tagliato il traguardo al 9° posto mentre nella seconda corsa ha visto la bandiera a scacchi in sesta posizione al termine di una prova decisamente gagliarda che lo ha visto segnare i tempi sul giro realizzati dai leader.

Grazia Troncon – Team Manager
“E’ stata una trasferta positiva sotto tutti i punti di vista. Bosak ha affrontato il weekend di Spielberg con lo spirito giusto e la sua progressione nel corso dei tre giorni è sotto gli occhi di tutti. Due volte in zona punti, una buona qualifica, tempi eccellenti realizzati in gara, punti per il campionato che lo vede al settimo posto. Ora guardiamo con fiducia alla prossima trasferta di Spa in programma per il 7-8 giugno”.

Share this content:

Lascia un commento