GT3 Cup – Bellissima vittoria al Walter Palazzo

WALTER PALAZZO CERCA IL BIS AD ADRIA NELLA TARGA TRICOLORE

Il pilota siciliano della Best Lap dopo la vittoria ottenuta al Red Bull Ring torna in pista ad Adria per confermare la sua leadership in GT3.

Al Red Bull Ring Walter Palazzo aveva ottenuto una bellissima vittoria nella gara GT3 Cup dimostrando ancora una volta di essere uno dei protagonisti indiscussi della serie riservata alle vetture di casa Porsche. Dopo questo importante successo ora il pilota siciliano cerca una nuova conferma sul tracciato salotto di Adria, teatro il prossimo week end della quinta prova della serie tricolore organizzata e promossa da Italiamotorsport. Per il pilota del Team Ghinzani Arco Motorsport dunque l’opportunità di bissare subito il successo ottenuto in terra austriaca e migliorare la sua terza posizione in classifica assoluta di campionato.

[adrotate group=”12″]

Il programma dell’evento prevede la disputa delle prove ufficiali Sabato 14 Giugno alle 11:05 e la disputa della gara, già nel pomeriggio, alle 17:30.

Per chi volesse seguire l’evento in LIVE streaming sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.italiamotorsport.it.
La settimana prossima sarà invece disponibile sempre sul sito del campionato la rivista on line con il resoconto completo del week end di gara mentre sul canale tematico Dinamica Channel (canale 249 DTT e 809 SKY) andrà in onda il consueto magazine di approfondimento.

Share this content:

Lascia un commento