GT Cup – GT questo week end sul circuito Paul Ricard – Le Castellet

IL TEAM ANTONELLI MOTORSPORT ALLA CONQUISTA DELLA FRANCIA

In occasione della trasferta di Le Castellet del Campionato Italiano GT il team emiliano punta sui suoi tre equipaggi per un altro week end da protagonista.

[adrotate group=”10″] Dopo la pausa estiva il Team Antonelli Motorsport ritorna protagonista nella tappa francese del Campionato Italiano GT in programma questo week end sull’avveniristico tracciato di Le Castellet. Forte della leadership nella classe GT Cup del suo pilota Omar Galbiati, il team capeggiato da Marco Antonelli punta dritto ad un nuovo fine settimana di grandi soddisfazioni grazie anche alla presenza degli altri suoi due equipaggi composti da Paolo Venerosi e Alessandro Baccani e da Pierluigi Alessandri e Juan Pipkin.

2014-img-CIGT-Mugello-galbiati38-800x533 GT Cup - GT questo week end sul circuito Paul Ricard - Le Castellet

Proprio il pilota lombardo Galbiati, leader di campionato con 8 punti di vantaggio sulla coppia del Team Bonaldi Tempesta-Iacone, affronta questa nuova sfida con la massima concentrazione e ritrovando al suo fianco il suo usuale compagno di squadra Christian Passuti. In caccia di un nuovo buon risultato dopo i podi di Monza e Mugello saranno anche Venerosi e Baccani: entrambi i piloti toscani puntano infatti alla conquista del terzo posto in classifica generale di classe dal quale sono ora distanziati di solo 10 punti. Voglia di podio e di punti anche per Pierluigi Alessandri che per l’occasione sarà affiancato dal pilota argentino Pipkin, abitualmente impegnato nella Classe 3 del campionato argentino turismo alla guida di una Chevrolet Cruze.

[adrotate group=”12″]

Tre equipaggi dunque tutti in grado di ben figurare e di proseguire il loro cammino vincente nel sempre competitivo campionato italiano promosso da ACI Sport.

Per quanto riguarda il programma del week end questi sono gli appuntamenti che vedranno protagonisti i piloti del team Antonelli Motorsport: tre sessioni di prove libere in programma Venerdì 29 alle ore 09:00, alle ore 11:40 e alle ore 17:10 e le sessioni di qualifica Sabato 30 Agosto alle ore 11:45 e alle ore 12:20 con poi lo start di Gara 1 alle ore 18:20. Domenica 31 Agosto sarà poi la volta del via di Gara 2 alle ore 14:00

2014-img-CIGT-Mugello-baccani10-800x531 GT Cup - GT questo week end sul circuito Paul Ricard - Le Castellet

Per chi vorrà seguire l’evento di Le Castellet LIVE in TV sarà sufficiente collegarsi con il canale RAI Sport 2 (canale 228 SKY e 58 DTT) mentre per chi vorrà seguire il LIVE streaming sul web sarà sufficiente visitare il sito www.acisportitalia.it

 

Share this content:

Lascia un commento