F1 News – Ancora incerto il futuro di Bourdais

00_bourdaisberger F1 News - Ancora incerto il futuro di Bourdais

Ancora incerto il futuro di Sebastien Bourdais alla Scuderia Toro Rosso sebbene le ultime gare siano state molto consistenti per il pilota francese. Tuttavia la scuderia italiana non ha ancora trovato un degno sostituto per Sebastien, e potrebbe rinnovargli la fiducia per la stagione 2009 vista la sua crescente competitività. Interrogato sulla questione il Team Principal Gerhard Berger,  afferma: “Non voglio discutere di questo perché bisogna fare tutto con calma. Ma questo è esattamente cosa ci si aspetta da lui.”

Riguardo all’incidente tra il ferrarista Felipe Massa e Sebastien Bourdais, Berger aggiunge: “E’ un incidente di gara, Bourdais ha tenuto l’interno e se Massa gli avesse dato due centimenti di spazio in più non ci sarebbe stata nessuna collisione, per questo non penso che Bourdais abbia sbagliato; ma non voglio dire che lo abbia fatto Massa. E’ soltanto un incidente di gara. Comunque non è successo nulla; è una cosa normale che due macchine si tocchino in gara.”Se ci sono alcuni incidenti che sono probabili in una gara, non qualcosa di eclatante, preferirei vederli impuniti. Le investigazioni sono importanti, ma in troppe circostanze è stato trovato il colpevole.”

Nicolò Papi

Share this content:

1 commento su “F1 News – Ancora incerto il futuro di Bourdais”

  1. A mio parere merita la riconferma. Secondo me ne Salo ne Buemi (i nomi che sono circolati come suoi sostituti) possono fare meglio di lui

Lascia un commento