Cosa c’è in TV – Presentazione Ferrari F1 2010

0

Finalmente qualcosa si sta muovendo, e non solo nelle cosiddette “pay-tv”. Pare infatti che mamma RAI abbia acquistato i diritti per il Mondiale Rally, sperando che quanto fatto vedere da Eurosport nello scorso week end possa effettivamente aprire una nuova strada nella copertura televisiva di eventi Live, non limitandosi ad una misera sintesi del tardo pomeriggio domenicale. Grande apprezzamento ha destato infatti il magnifico lavoro svolto dall’emittente Eurosport che ha trasmesso in diretta quasi tutte le prove speciali del Rally di Montecarlo, regalando uno spettacolo degno di nota a moltissimi appassionati.

Oltre al mondiale Rally, pare che la RAI si stia impegnando per offrire in diretta almeno una prova speciale di ogni appuntamento del campionato italiano Rally (CIR) della stagione 2010, oltre al probabile passaggio di consegne tra Sky e RAI, con l’emittente statale che dovrebbe quindi ritornare l’unica emittente a proporre la F1, allargando i propri palinsesti sul modello proposto dalla TV di Murdoch. Intanto però un altro “colpo” è stato messo a segno. Sarà infatti possibile seguire in diretta da Maranello la presentazione della nuova vettura di F1 sul secondo canale nazionale nella giornata di domani, giovedì 28 gennaio.

E gli appassionati ringraziano.

Giovedì 28 gennaio

RAI 2/RAI Sport+ – ore 10.30 – Presentazione della nuova Ferrari F1, da Maranello

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image