F3 Italia – Mugello, ultim’ora: RC ferma Di Sabatino e Vervisch per problemi ai propulsori

0

La scuderia RC Motorsport ha deciso di non far correre Frederic Vervisch e Pasquale di sabatino in seguito ai ripetuti problemi ai propulsori che ne hanno minato le prestazioni nelle libere e in qualifica. Non sappiamo ancora se si tratta di una protesta o di una misura strettamente cautelativa, certo è che Di sabatino senza tempo in una sessione per guai al motore, mentre il suo compagno ha rotto due motori in due giorni dopo soli pochi metri, non è certo un bel bilancio per il team di Cristiano Giardina.

Rimane in ballo la partecipazione di Andrea roda, unico pilota della formazione a non aver subito problemi. Per ora non è confermata nè smentita la sua partecipazione al week end toscano. Mentre i tecnici della Fiat sono al lavoro sui propulsori incriminati per capire quanto avvenuto, si dice che Di sabatino e Vervisch abbiano già lasciato la pista del Mugello.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image