Gp2 Series- I piloti Dams: Varhaug e Grosjean

0

Un salto di categoria importante per il giovane pilota norvegese Pål Varhaug che, insieme a Romain Grosjean, è stato scelto dal team Dams in vista della nuova stagione in Gp2 Series.  

Lo svizzero, già pilota di Formula 1 con Renault, era tornato lo scorso anno a stagione iniziata e sempre con Dams aveva mostrato le sue qualità, maturando moltissimo rispetto agli anni passati. Veloce, aggressivo, determinato. Evidentemente questo ha influito in maniera positiva sulla squadra che lo ha confermato e si presenta così un duo di attacco da non sottovalutare. Anche Varhaug, (vincitore della EuroCup Italiana di Renault nel 2008, quinto nel 2009 in F.Master, sempre con Jenzer Motorsport ha disputato la scorsa stagione in Gp3 portando a casa una vittoria al suonano di esordio in categoria), non è una nuova conoscenza del team con il quale ha provato la vettura negli ultimi test e anche nel corso del 2009-2010, ed ora sarà il primo norvegese della storia delle corse a puntare dritto al cuore della massima serie. Uno speciale regalo di compleanno per Pal che ha festeggiato i suoi vent’anni il 26 di gennaio.

Così l’aggiornamento di piloti e team:

Rapax : Fabio Leimer-

Barwa-Addax: Giedo Van Der Garde-Charles Pic

Lotus ART: Esteban Gutierrez-Jules Bianchi

Racing Engineering:

Isport International: Sam Bird-Marcus Ericsson

Dams: Romain Groesjean-Pål Varhaug

Arden: Josef Kral-Jolyon Palmer

SuperNova: Fairuz Fauzy-

Coloni: Michael Herck- Jmes Jakes

Trident: Stefano Coletti-

Ocean:

Carlin:

Air Asia:

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image