GP2 – Filippi finisce la stagione con Coloni

0

a cura di Marco Borgo

Doveva essere una presenza spot quella di Fiippi Coloni nel team Coloni. Complice l’uscita di scena di Rigon, il piemontese lasciava spazio ad Adam Carroll nel team Supernova per un solo week end, correndo per Coloni in modo da non “perdere il treno”. Invece dopo il week end del Nurburgring, a Budapest Filippi è rimasto nella compagine italiana di Paolo Coloni, forte degli ottimi risultati ottenuti in terra tedesca (una vittoria ed un terzo posto, ndr).

Ora è giunta notizia dell’ulteriore rinnovo dell’accordo tra team e pilota per il prossimo week end di Spa, dove Coloni schiererà nuovamente Filippi al fianco di Herck. Non è irrealistico quindi ipotizzare che anche a Monza, ultima tappa di campionato, Coloni terrà con sé Luca Filippi. Lo stesso manager umbro ha così dichiarato: “La prima parte di stagione è stata difficile: Davide si è infortunato e questo ci ha costretto a rivedere i nostri piani, ma lavorando duro siamo potuti ritornare ad ottenere degli ottimi risultati. Sono felice di come la squadra abbia reagito, e questo ci fa ben sperare per il finale di stagione.”

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image