BTCC – A Brands Hatch ritorna il team Speedworks con due Toyota Avensis aggiornate

0

a cura di Silvano Taormina

Il team Speedworks torna in pista dopo aver saltato gli ultimi due appuntamenti del BTCC a Knockhill e Rockingham. La compagine diretta da Christian Dick sta vivendo una stagione di apprendistato, dopo aver effettuato la coraggiosa scelta di portare al debutto in pista la nuova Toyota Avensis nella classe NGTC (introdotta solo da questa stagione), e pertanto la sua presenza non è stata costante in tutti gli appuntamenti. Anche ad inizio stagione, in occasione delle tappe di Croft e Thruxton, è stata costretta a dare forfait.

In occasione del prossimo round di Brands Hatch saranno portati in pista degli sviluppi, in particolare per quanto riguarda la scatola del cambio fornita dalla GPR Motorsport, già partner dei team Dynojet e Austin Racing. Inoltre per la prima volta saranno due le vetture schierate, una delle quali per il confermato Tony Hughes.

Christian Dick: “Con le nuove modifiche abbiamo fatto un grosso passo avanti. Abbiamo svolto degli ottimi test con la vettura e Tony [Hughes] è molto più a suo agio con la maneggevolezza e spero che questo fine settimana potremo essere più vicini agli avversari e goderci la competizione”.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image