Indycar- Long Beach- Annunciati altri partecipanti

ccws2007_lbeach_13 Indycar- Long Beach- Annunciati altri partecipanti

Il 20 Aprile 2008 si correrà nel circuito californiano di Long Beach l’ultimo gran premio della storia della Champ Car e per l’evento sono stati annunciati altri piloti partecipanti che si vanno ad aggiungere alla schiera di partenti della Indycar e a Vasser e Martinez. A Wilson e Rahal (NHL), Perera e Bernoldi (Conquest), Servia e Power (KV Racing) , Viso (HVM), Junqueira e Morae (Dale Coyne) ci saranno anche:

Paul Tracy– vincitore di ben trentun gare, disputerà il suo sedicesimo gran premio di Lon Beach guidando la Forsythe Indeck n.3 . Sarà compagno di David Martinez ,messicano alla guida della vettura n.37. Tracy ha vinto qui nel 1993 e nel 2000, 2003 e 2004.

Nelson Phillippe sarà al volante della Minardi Team USA/HVM Racing n.4 . E’ stato il più giovane vincitore a prendere parte ad una gara di Champ Car a Long Beach ’04. Il francese ha totalizzato una vittoria in carriera in CCWS.
Antonio Pizzonia, pilota con un passato da tester e pilota titolare in F1 con Williams e Jaguar. Brasiliano di origine, a Long Beach ha esordito con un decimo posto nel campionato CCWS 2006 con Rockesports. Proprio con questa scuderia sarà al via con la vettura n.9.

Franck Montagny, anch’egli con un lungo passato in F1, soprattutto quanto concerne la carriera di tester con Renault. Ha corso sette gran premi con la Super Aguri nel 2006, e alla fine del 2007 era passato in Champ Car accordandosi con PKV. Correrà con Forsythe /Pettit Racing n.7.

Juho Annala (n.10 Rocketsports Racing) , ventenne finlandese, ha passato due anni nella F3 britannica finendo terzo in classifica generale nel 2006 dietro a Conway e Senna. Ha partecipato al gp dell’anno scorso piazzandosi in sedicesima posizione.

Altre tre ufficializzazioni di sedili (uno del Team Minardi USA e due del Walker Racing) sono in procinto di essere rese note a breve. All’appello mancano nomi importanti come Tagliani, Pagenaud e Gommendy, quindi attendiamo novità..

MN

Share this content:

Lascia un commento