F1 news:”Mosley ottiene la fiducia”

00_mosley F1 news:"Mosley ottiene la fiducia"

Il presidente della Fia, Max Mosley, ha ricevuto la fiducia da parte dell’Assemblea generale della Federazione e quindi non ci sarà nessun cambiamento sulla poltrona più ambita del motorsport. Riepilogando cosa è successo nella giornata di oggi, già si parlava di probabili sostituti come da tempo ma alla fine, nonostante si sia sempre parlato male di Mosley, specialmente nell’ultimo periodo, l’inglese l’ha spuntata grazie a 103 voti a favore contro i soli 55 contrari. Sperando che tutto torni alla normalità, l’attuale presidente della Fia ha dichiarato che l’anno prossimo lascerà l’incarico, quindi tanto vale iniziare a pronosticare sul suo sicuro successore, dimenticando questa ignobile faccenda che ha tartassato uno sport nobile come il motorsport.

Stefano Chinappi

Share this content:

2 commenti su “F1 news:”Mosley ottiene la fiducia””

  1. Bhe è vero che la F1 è uno sport nobile ma secondo me la fiducia a Mosley non doveva nemmeno essere messa in discussione… alla fine quello che ognuno fa a casa propria riguarda solo la propria vita privata! Per fortuna l’hanno capito…

  2. Ok Vincenzo, però Mosley ha un’altissima carica ed è presidente della FIA cioè l’organo automobilistico più grosso al mondo. Ed essere beccato con 5 prostitute inneggiando il nazismo non gli ha fatto una bella pubblicità… in più contando che lui fa scelte stupide riguardante la F1… allora era meglio se se ne andava.

Lascia un commento