F1 news- Massa:”Spero in un buon risultato..peccato per il problema al pit”

00_massa_silverstone.thumbnail F1 news- Massa:"Spero in un buon risultato..peccato per il problema al pit"

C’è delusione nelle parole di Felipe Massa, che scatterà domani dalla quinta fila al fianco del polacco Robert Kubica a causa di un problema durante il pit stop prima del suo ultimo tentativo per attaccare la pole position. Il brasiliano, per la prima volta leader della classifica mondiale piloti nella sua carriera ha dichiarato che sarà una gara in salita per lui ma che spera comunque di conquistare un buon piazzamento in gara.

“E’ davvero un peccato finire le qualifiche al nono posto per colpa di un contrattempo durante il pit stop” ha detto Massa.

Penso che avremmo potuto fare un buon tempo, forse non saremmo andati in pole position ma sono sicuro che o la prima o la seconda fila era alla nostra portata. C’era molto vento oggi e il bilanciamento della vettura non era buono come quello di ieri. Inoltre non riuscivamo ad essere veloci come nei test della settimana scorsa. Domani mi aspetto una gara molto combattuta. Cercherò di fare del mio meglio anche se mi rendo conto che non sarà facile” ha aggiunto.

Cristina Capruzzi

Share this content:

Lascia un commento