F1 News:”Glock spera di tornare in pista già Giovedì”

F1 News:”Glock spera di tornare in pista già Giovedì”

Formula One World Championship

Timo Glock, dimesso nella giornata di ieri dall’ospedale in cui è rimasto sotto osservazione per 48 ore, ha dichiarato al giornale tedesco ‘Bild’ che il suo ricovero è stato solo una semplice routine e che l’unica traccia dell’incidente è un leggero dolore alla schiena che comunque spera possa permettergli di scendere nuovamente in pista già da Giovedì per i test a Jerez de la Frontera.

“Sto bene, ho solo un leggero mal di schiena ma niente di preoccupante” ha detto Timo che ha anche riferito di non aver mai perso conoscenza e di essere rimasto dentro l’abitacolo subito dopo l’incidente solo perché era rimasto senza fiato per lo spavento causato dall’impatto.

“Rivedendo il replay dell’incidente mi è sembrato più violento di quanto non lo sia stato in realtà. Ho piena fiducia nella mia Toyota e guiderei anche oggi. In fabbrica sono già alla ricerca della causa dell’incidente. Sarò a Jerez Giovedì e poi cercherò di dare di nuovo il massimo nel prossimo gran premio a Budapest! ha detto Glock.

Cristina Capruzzi

Condividi:

Cristina Capruzzi

Lascia un commento