La mattinata monzese porta subito un’ importante novità: Felipe Massa ha cambiato il propulsore della propria Ferrari. La sostituzione del propursore si è resa necessaria a causa dei dati telemetrici che hanno insospettito i tecnici di Maranello. Non è ancora dato sapere da quale posizione in griglia potrà scattare il ferrarista: benchè disponga ancora del “Jolly” (la possibilità di cambiare per una volta il motore senza perdere posizioni in griglia), la sostuzione è avvenuta in parco chiuso, intervento che generalmente comporta la partenza dal fondo dello schieramento. Attendiamo chiarimenti dalla FIA.
Articolo precedente
Fia EuroTruck gara 1: Albacete detta legge
Articolo successivo
GP2 Monza Gara 2 - Valsecchi e Pantano, l'Italia festeggia

