Wrc news Galli – “Tornerò nel 2009”

00_galli2 Wrc news Galli - “Tornerò nel 2009”

Gigi Galli, in Spagna per seguire dal vivo il rally di Catalogna che prenderà il via domani con la prima giornata di prove, pianifica il suo ritorno in pista che potrebbe slittare direttamente al 2009.

“E’ stato un po’ difficile perché non posso ancora camminare senza le stampelle. Sono voluto venire qui per rimanere coinvolto nel mio mondo ma anche per salutare tutti e dire loro che sono ancora vivo! Corro da molti anni e il WRC per me è come una famiglia” ha detto Galli, convalescente dopo il brutto incidente del rally di Germania costatagli la rottura della gamba sinistra.

“Dovranno passare ancora una paio di mesi prima di tornare al 100%. La fisioterapia sta procedendo bene , sono fiducioso” ha aggiunto.

“Una settimana dopo l ‘incidente ero un po’ spaventato, è la prima volta in 15 anni che mi capita un incidente di questa gravità, ma ho sempre messo in conto che queste cose fanno parte del gioco. Il rally fa parte della mia vita ed è quello che voglio fare. Qualunque cosa fai nella tua vita è pericolosa!”

Galli ha infine annunciato che potrebbe saltare l’ultimo appuntamento stagionale, il rally del Galles in programma a Dicembre per concentrarsi totalmente nel 2009: “La stagione ormai è andata e non avrebbe senso fare una sola gara. Preferisco mettere da parte il mio budget e nei prossimi due mesi metterò da parte un po’ di soldi cercando qualche investitore per tornare a tempo pieno nel 2009.”

Cristina Capruzzi

Share this content:

Lascia un commento