Indycar-A1GP: Il Team USA sarà targato Andretti Green

andrettigreenlogo Indycar-A1GP: Il Team USA sarà targato Andretti Green

Il team Andretti Green Racing ha annunciato oggi di voler correre in prima persona nel campionato A1Gp dando cosi’ man forte al team Usa. L’obiettivo è quello di portare Marco Andretti e Danica Patrick a partecipare alla gara inaugurale dell’edizione 2009 a Zandvoort.

“Siamo orgogliosi di aver l’occasione di rappresentare gli Stati Uniti d’America in un campionato altamente competitivo come quello fornito dalla A1GP”- fa sapere il co-proprietario della scuderia Michael Andretti – Andretti Green si può ritenere fortunata di aver portato a termine il suo obiettivo, quello di essersi mantenuta sulla cresta dell’onda  in questi sei anni di attività, e sta cercando per mantenere il suo successo, nuovi sbocchi e frontiere da esplorare: la A1Gp ne rappresenta un valido esempio”.

Per la cronaca AGR è di comproprietà fra Michael Andretti e i partners storici come Kim Green, originario  titolare della scuderia assieme a Gerry Forsythe , e Kevin Savoree. Il palmares annovera tre campionati IRL, un titolo Indy Lights, una vittoria nella classe LMP2 dell’appuntamento ALMS nella 12H di Sebring e una vittoria in ALMS nel 2008 a Detroit.

MN

Share this content:

Lascia un commento