Dtm – Paffett con la McLaren in Portogallo

garypaffett

Il 15 dicembre Gary Paffett ha avuto l’onore di eseguire il primo test della McLaren sulla nuova pista dell’Algarve, in Portogallo. L’inglese ha completato 63 giri, ottenendo come miglior prestazione 1:32.788, infliggendo un secondo di distacco a Massa. Il test si è concentrato sugli alettoni configurazione 2009 e sull’elettronica, soprattutto il Kers, oltre al lavoro sul miglior setup per il tracciato. Martedì e Mercoledì Paffett è stato sostituito da De La Rosa.

Vincenzo Carlesimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto