F3 Euro Series- Carlin punta su Rosenzweig

0

1233587542jake-rosenzweig

 

Carlin Motorsport completa il suo schieramento per la Serie Europea di F3 con l’ingaggio del diciannovenne americano Jake Rosenzweig. Già pilota di Formula Renault 2.0, correrà al fianco del blasnotato Brendon Hartley nel prossimo campionato.

Il pilota americano durante i test di dicembre disputati sul circuito di Valencia ha ben impressionato il team di Trevor Carlin. Lo stesso Rosenzweig parla a riguardo di questa sua prima esperienza in F3 e del passo che Carlin gli ha proposto.

” La serie europea di F3 è uno dei campionati più competitivi e la combinazione con un numero notevole di test e di un calendario corposo rappresentano una sfida nuova per me ed un impegno importantissimo grazie al team che mi ha dato la possibilità di fare un passo importante nella mia carriera.”

Il team manager Trevor Carlin aggiunge: “Jake venne la prima volta da noi durante i test di Valencia e fummo subito impressionati dal suo approccio e la capacità di capire i settaggi e i dettagli tecnici. È un ragazzo con talento e credo che possa dare molto al team quest’anno. Guardiamo al futuro per lavorare al meglio con lui e puntare a farlo diventare un pilota capace di battersi e confrontarsi ad alti livelli. Jake avrà inoltre la possibilità di avere al fianco un compagno di squadra eccezionale come Brendon Hartley e sono sicuro che insieme otterranno grandi risultati!”.

 

E.M.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image