Indycar- Danica smentisce un interessamento da parte di US Team

danica_patrick Indycar- Danica smentisce un interessamento da parte di US Team

Danica Patrick  ha smentito di essere sulla rampa di lancio per approdare in Formula Uno grazie al team USF1 nel 2010. A sua detta le speculazioni sul suo conto sono state utilizzate per pubblicizzare , da parte della stampa, la campagna promozionale che il team sta imbastendo per annunciare il suo prossimo approdo nella serie di Ecclestone – “Non ho nessun contratto che mi lega a loro”- fa sapere.

Una versione contrastante rispetto a quella di Peter Windsor, ex-team manager della Williams, e a quella di Ken Anderson che si erano pronunciati in maniera leggermente diversa nella settimana scorsa. I responsabili della scuderia in via di costituzione, avevano lasciato le porte aperte alla possibilità di avere Patrick nelle loro monoposto ma non avevano confermato in via definitiva nulla di ufficiale.

La stessa vincitrice di Motegi ha ammesso candidamente che, sebbene il problema non si sia ancora posto, dal momento che non le è ancora giunta alcuna offerta, sarebbe comunque fortemente interessata ad emigrare in Formula Uno,  meta e traguardo costante a cui sta ambend.

” Io non ho fatto sapere nulla nè ho rilasciato alcuna dichiarazione alla stampa. Voi per caso, avete letto qualche mia intervista? I giornalisti hanno solo cercato di fare il passo più lungo della gamba ed hanno scritto certezze su argomenti che, allo stato di cose di oggi, sono ancora vaghe ed indefinite. In verità nessuno del gruppo ha contattato il mio agente”.

MN

Share this content:

Lascia un commento