F1 – Ex Honda, Richard Branson non conferma le trattative ma nemmeno smentisce

0

branson

Indicato dagli addetti ai lavori come l’unico possibile compratore dell’ex team Honda ritiratosi dalla F.1 a fine 2008, in una intervista concessa alla BBC inglese il boss della Virgin Richard Branson con una certa abilità dialettica non conferma di avere intavolato trattative per entrare nel Circus ma nemmeno nega.

“Se fossi in trattativa – ha dichiarato Branson in maniera piuttosto sibillina – non sarei autorizzato a parlarne, perché ci sono alcuni motivi che mi vietano di farlo”. Il miliardario britannico ammette comunque di sentirsi attratto dalla sfida che la F.1 rappresenta: “Mi piacciono i Gran Premi. Se Bernie Ecclestone riesce a fare della categoria un’attività redditizia per marche come Virgin ad un certo stadio potremmo essere interessati”.

Bernie Ecclestone, dal canto suo, ha fatto sapere di aver accolto favorevolmente (e difficilmente poteva essere altrimenti vista la penuria di compratori seri) la candidatura di Branson per la proprietà dell’ex team Honda.

Ermanno Frassoni

www.frassoni.com/angolo.htm

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image