Indycar- Le livre di Graham Rahal e di Milka Duno hanno uno sponsor comune secondario

0

citgoairightSecondo alcune indiscrezioni ancora non ufficiali , non solo Graham Rahal e Milka Duno avrebbero il loro sedile confermato nel team Newman-Haas, ma addirittura si saprebbe già in anticipo la colorazione della livrea di entrambi.

Graham Rahal occuperà la Dallara n.02 che fu l’anno scorso di Justin Wilson, con main sponsor la catena mondiale Mc Donald’s. I colori della livrea saranno gli stessi della vettura dell’anglosassone, alternanza di colori fra il rosso ed il  giallo. Milka Duno avrà come sponsor principale sulla Dallara n.06 , la Citgo. Le fiancate saranno di colore blu recanti la scritta del suo sponsor principale, il resto del corpo vettura di colore arancio e l’airscoop cromato di rosso rubino.

Entrambe le vetture però avranno un nuovo sponsor secondario, la “Arctic Ice Energy Drink”  le cui scritte, secondo le anticipazioni abbastanza particolari di cui eRace è in possesso, saranno inserite sull’alettone anteriore e sul retrovettura da entrambi i lati.

La notizia è inserita nell’ambito di un articolo di un blog di un tale di nome Jim Gandolf, a sua detta membro della compagnia. Nel suo diario personale online,  aggiornato proprio in questi ultimissimi giorni, è presente anche un post dove si dice che Milka Duno ha partecipato ad una serata in compagnia della  famiglia dello stesso Gandolf, presenti anche i due giovanissimi figli,in compagnia dei quali Mika è ritratta in alcune foto pubblicate.

Il sito:  http://gandolf-marketing.com/default.aspx

Il blog: http://metime001.blogspot.com/

rahal

MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image