F1 – Ron Dennis: “Ho ottimi rapporti con la Ferrari”

0

dennis

 

A ulteriore dimostrazione che gli antichi dissapori sono ormai acqua passata nonostante la recente condanna a pagare pene pecuniarie inflitta dal Tribunale di Modena a quattro ingegneri McLaren per i fatti della spy story, Ron Dennis, il team principal che il prossimo 1° marzo cederà il suo ruolo allo storico delfino Martin Whitmarsh, dichiara al magazine tedesco Auto Motor und Sport di essere attualmente in ottimi rapporti con i vertici della scuderia Ferrari.

“Ad oggi, ho un punto di vista completamente differente sulla Ferrari rispetto a un anno fa – ha precisato Ron Dennis – nel periodo della spy story il nostro rapporto è stato molto difficile, ma forse i momenti critici permettono alle persone di ritrovarsi. Ora ho un rapporto eccellente con Luca di Montezemolo. È una figura chiave per le squadre di F.1, anche per via del ruolo che sostiene ai fini del miglioramento di questo sport”.

Ermanno Frassoni

www.frassoni.com/angolo.htm

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image