F1 – Il team UsF1 riceve l’ok di Ecclestone e pensa già al motore

0

usf15

Allo stato attuale il team USF1 di Ken Anderson e Peter Windsor, il cui obiettivo è presentarsi regolarmente al via del mondiale di F.1 edizione 2010, consiste in un progetto indubbiamente ambizioso ma ancora sulla carta.

Lo scorso martedì il gruppo ha comunque presentato i suoi piani futuri sul noto canale televisivo americano Speed TV  per il quale lo stesso Windsor lavora nelle vesti di giornalista. Non si è fatto attendere il commento di Mister F.1, leggi Bernie Ecclestone, che intervenuto alla conferenza stampa ha candidamente dichiarato: “Fantastico! Avete un progetto, realizzatelo!”. Ken Anderson, direttore tecnico di USF1, è già alla ricerca di un motore per il 2010. “Presto invieremo il nostro invito ad ogni motorista di F.1 – ha rivelato in proposito –  per fargli sapere che noi siamo qui”.

La recessione economica negli Stati Uniti, là dove la nuova scuderia dovrebbe trovare i maggiori finanziamenti, risulta tuttavia evidente, ne deriva che ad Anderson e Windsor toccherà quindi mettere sul piatto tutta la loro esperienza per sperare di costruire un vero team di F.1.

Ermanno Frassoni

www.frassoni.com/angolo.htm

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image