F3 inglese-West-Tec: sarà Snegirev ad affiancare Bridger

0

2831594756_c54d297427-snegirev

Dopo la conferma dell’ingaggio del pilota inglese Jay Bridger, il Team West-Tec sceglie il russo Max Snegirev per la stagione della National Class di F3 britannica.

Snegirev, ventunenne proveniente dalla Formula Palmer in cui ha corso per due stagioni, si dice entusiasta di partecipare al campionato con  West-Tec che lo ha notato negli scorsi test invernali, e contento di poter correre al fianco di Jay Bridger ed imparare da lui.

“Devo ringraziare Klaxon Media, ASM (UK) e Incar-Invest, perchè senza di loro questa trattativa non sarebbe stata possibile. Il mio obiettivo è quello di raggiungere buoni risultati e dare il massimo in pista anche per ripagare il loro lavoro!”

Il co-team principal John Miller, parla molto bene a proposito dell’ingaggio di Snegirev: “Abbiamo visto Max insieme a tanti altri piloti durante i test e l’impressione è stata subito eccellente a detta di tutta la squadra. Non ha  molta esperienza alle spalle, ma è riuscito a  impressionare il team per aver segnato tempi competitivi nonostante le condizioni atmosferiche veramente orribili.  Ha un modo di lavorare molto maturo, un approccio molto buono con gli ingegneri e la capacità di mettere a frutto le indicazioni. Penso che riuscirà a mostrare il suo talento quest’anno.”
 

 

E.M.

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image