F1 – Bernie Ecclestone scrive al sindaco di Roma e approva l’idea del GP

2

alemanno

 

Gianni Alemanno, primo cittadino del Comune di Roma, ha in questi giorni ricevuto una lettera nientemeno che da Bernie Ecclestone, relativa all’ambizioso progetto di organizzare un Gran Premio di F.1 nella capitale, sembrerebbe a partire dal 2013.

“Ho notato con estremo piacere l’interesse del Comune ad ospitare una gara di F.1 – scrive Ecclestone – Roma è una delle candidate più importanti, considerando le difficolta’ di organizzare un evento cittadino, che ha bisogno di un lungo periodo di programmazione, sono pronto a cooperare per il necessario supporto al fine di portare l’evento nella vostra città”.

La gara potrebbe ricevere la denominazione di Olympic Gran Prix mentre Monza manterrebbe la dicitura di Gran Premio d’Italia. Si vocifera inoltre che Ecclestone starebbe pensando seriamente di utilizzare l’evento per mettere in pratica una tantum il suo progetto delle medaglie ai primi tre classificati, tutto ciò almeno all’inizio mantenendo invariata l’attribuzione dei punti.

Ermanno Frassoni

www.frassoni.com/angolo.htm

Condividi in

Autore

2 commenti

  1. allattenzione del sindaco di roma gianni alemanno .sono un cittadino di roma potenziale elettore cosi come molti altri volevo segnalarle un quartiere ormai dimenticato residence ex bastoggi dove la vivibilita secondo me non e idonea ho una moglie invalida e una minore vivo in 40 metri quadri con umudita ecc ho un reddito di 600 euro al mese alle politiche abitative dopo aver vinto un processo x hocuppazzione an cora non mi danno un allargamento. non pretendo linpossibbile ma chiedo cio che sia giusto sono un cittadino che lavora x roma mi apello ale x segnalare l disagio mio e di molte altre persone fiducioso della sua prezziosa collabborazzione distinti saluti firmato limantri francesco

  2. Se è una lettera indirizzata al sindaco di Roma, costui non la leggerà mai, poichè questo è un semplice blog che, putroppo, non ha il minimo contatto con l’esponente politico citato.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image