Indycar- Herbalife sponsorizzerà EJ Viso

viso Indycar- Herbalife sponsorizzerà EJ VisoHerbalife Ltd. ha annunciato un accordo per diventare partner ufficiale del team HVM, oltre che  sponsor personale   del pilota venezuelano EJ Viso. La compagnia è un marchio globale che si impegna a vendere tra gli altri molti prodotti, in particolar modo quelli nutrizionali  finalizzati ad un  sostentamento per una vita salutare. La merce è venduta in oltre settanta paesi del mondo con quasi  due milioni di centri distributori dei servizi, dislocati nei vari Stati. La compagnia supporta anche il progetto Herbalife Family Foundation, un programma che intende dare il suo apporto per salvaguardare la lotta contro la denutrizione dei bambini.

Sulla base del contratto firmato, lo sponsor comparirà in particolar modo sul casco di Viso in ogni gara della stagione che si appresta ad iniziare. Lo stesso pilota  è diventato garante e testimonial del prodotto da dieci anni a questa parte, e rappresentava perciò il miglior tramite possibile per il “debutto” del prodotto in un palcoscenico altrettanto mondiale come la Indycar.

“Ho potuto constatare i benefici dell’utilizzare il prodotto con i miei occhi, non posso esimermi dal dichiararmi  soddisfatto per aver raggiunto questo importante traguardo di partnerizzazione” – le parole del pilota HVM.

EJ Viso, ventiquattro anni, ha corso nel 2005 e nel 2006 nel campionato propedeutico della Formula Uno, la Gp2 Series. Nel 2007 ha disputato una intera stagione con la Racing Engineering, il team con cui hanno corso fra l’altro Jani, Villa e Pantano, quest’ultimo vincendo il campionato nel 2008.  In Formula Uno è stato in pista con la terza vettura della Spyker MF1. Dalla scorsa stagione il pilota è impegnato nel campionato Indycar, ed è risultato uno dei migliori rookies della recente annata.

MN


Share this content:

Lascia un commento