Extra – Steven Guerrero lascia l’ospedale di Bogotà

Extra – Steven Guerrero lascia l’ospedale di Bogotà

n555665624_1496449_6715

A quasi undici mesi di distanza dal terribile incidente in moto, Steven Guerrero lascia l’ospedale di Bogotà, per essere trasferito a casa propria dove porterà a compimento la fase finale di recupero fisico. Il ventenne colombiano, secondo nella passata stagione della F3 Inglese, era rimasto coinvolto nel mese di novembre in un incidente stradale mentre era in sella alla sua motocicletta, con un mezzo pesante nella città di Bogotà.

Trasportato all’ospedale della città in condizioni disperate, a causa dei traumi cranico-cervicali riportati, oltre a varie fratture, il pilota ha iniziato un lento recupero nonostante i mesi trascorressero in fase di coma profondo. Ora, a distanza di undici mesi, il pilota è in grado di lasciare la struttura ospedaliera colombiana per trascorrere la fase di recupero a casa con la giovane moglie, e la famiglia che gli è sempre stata vicino tenendo accesa la speranza di recupero nel sito internet di Steven.

Marco Borgo

Condividi:

Marco Borgo

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un commento