Ombra Racing – Giornata di test per Ombra e Rafael Suzuki

rafael-suzuki-varano-11122009-500x718 Ombra Racing - Giornata di test per Ombra e Rafael Suzuki

Lo scorso 11 dicembre Ombra è tornata in pista all’autodromo “Riccardo Paletti” di Varano de’ Melegari per una sessione di test con la Dallara F308-Fiat. Giornata molto importante in vista del campionato 2010 poichè la vettura era equipaggiata, per la prima volta, con gli pneumatici Kumho, nuovo fornitore ufficiale della serie italiana.

Al volante della vettura una vecchia conoscenza di Ombra, il brasiliano di origini nipponiche Rafael Suzuki, che la squadra di Chignolo d’Isola aveva incontrato come avversario sui campi di gara durante il campionato tedesco 2008. Da subito si è instaurato un ottimo feeling tra il team e il pilota, che ha permesso di svolgere al meglio l’intenso programma di lavoro previsto, con grande soddisfazione reciproca alla chiusura del test.

“Una giornata di lavoro molto proficua” sono le parole del box Ombra a fine giornata. “Abbiamo utilizzato per la prima volta gli pneumatici Kumho su questa vettura, ottenendo immediatamente riscontri interessanti. Siamo molto soddisfatti dell’apporto di Rafael, pilota che già conoscevamo, grazie alla sua pluriennale esperienza nella categoria ha potuto sfruttare da subito il potenziale del mezzo, con tempi di tutto rispetto.”

Ombra tornerà in pista il 17 e 18 dicembre a Barcellona con due vetture a disposizione di Alberto Cerqui e Giacomo Barri.


Comunicato stampa Ombra Racing

Share this content:

Lascia un commento