Cosa C’è in TV – WRC Svezia

04_02 Cosa C'è in TV - WRC Svezia

Nonostante tutta l’attenzione sia catalizzata dai Giochi olimpici, i motori non sono fermi. La RAI, come già anticipato, ha acquistato i diritti per trasmettere il WRC sulle proprie reti, ma forse ci aspettavamo qualcosa di più dalle premesse. La tappa inaugurale del mondiale Rally 2010 sarà trasmessa in una sorta di riassunto, domenica pomeriggio su Rai Sport più.

Non ci resta che seguire sul canale digitale l’ennesima lotta sulle nevi svedesi tra il pentacampione Loeb, e chi invece un campionato almeno se lo vuole aggiudicare, Mikko Hirvonen.

Domenica 14 febbraio

Rai Sport Più – ore 16.30 – WRC, Svezia

Marco Borgo

Share this content:

5 commenti su “Cosa C’è in TV – WRC Svezia”

  1. Bello devo dire!
    Sia domenica ke giovedi niente ralli di Svezia , VERGOGNA RAI!!!
    Era cosi bello su Eurosport pure in HD.
    Peccato, sono molto deluso.

  2. :twisted:Ma il bello è che pagano, anzi, PAGHIAMO i diritti per avere il WRC, e poi lo fanno vedere meno dell’anno scorso (10 min.)

    Anche se costa, continuo a dire Viva il satellite!!!!

  3. Il solito spreco di denaro!!! Io non ho potuto seguirlo per impegni personali, ma pensavo che facessero almeno come facevano sempre, quel servizio di 5 min su Numero 1 alla domenica pomeriggio.

  4. Be dalla rai non mi aspettavo di nulla di piu, però da eurosport si, non a trasmesso niente del rally di svezia, sarà colpa di ste c—o di olimpiadi, però i soliti 30 minuti x giornata potevano trovarli, poi adesso ci mancava giusto che sky non trasmetta piu nemmeno la formula 1, mi tocchera ripiegare sulla rai, intanto l’abbonamento a sky sport lo gia tolto, pultroppo in italia lo sport e solo calcio (3 idioti analfabeti che rincorrono una palla, molto piu furba di loro), e sky per pagare i diritti delle olimpiadi, dei mondiali di calcio (giusto questi ci mancavano, facciamo un bel referendum x mettere il calcio come crimine contro lumanità) non a rinnovato in contratto con la FOM, ormai la televisone in italia e a livello di terzo/quarto mondo, m’informazione pubblica gia si sapeva, ma ormai anke quello che si paga sta notevolmente calando, non ci rimane che imparare l’inglese, e vedere le reti britanniche!!!

Lascia un commento