Cosa c’è in TV – Dove si corre il 6 e 7 marzo

0

Comincia lentamente la stagione agonistica 2010. Nel week end che ci attende potremo assistere alla tappa d’apertura del WTCC, mondiale turismo, che nonostante una riduzione delle forze in campo, rimane affascinante e coinvolgente. La prima tappa sarà di scena a Curitiba, città brasiliana che anche quest’anno vedrà l’accoppiata tra WTCC e IRC, Intercontinental Rally Challenge.

L’IRC affronterà la seconda tappa stagionale dopo il rally di Montecarlo, in terra brasiliana. L’emittente satellitare Eurosport si occuperà della copertura degli eventi, con la trasmissione delle dirette della qualifica e delle due gare del mondiale turismo, e con sintesi di fine giornata per quanto riguarda l’IRC.

Sabato 06 febbraio

Eurosport – ore 0.00 – IRC, sintesi 1° giornata

Eurosport – ore 8.30 – WTcc, anteprima stagione

Eurosport – ore 20.00 – Wtcc, diretta qualifiche da Curitiba

Domenica 07 marzo

Eurosport – ore 0.00 – IRC, sintesi 2° giornata

Eurosport 2 – ore 14.15 – Wtcc, diretta warm up da Curitiba

Eurosport – ore 18.00 – Wtcc, diretta gara 1 da Curitiba

Eurosport – ore 19.15 – Wtcc, diretta gara 2 da Curitiba

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image