F1- La Toro Rosso conferma la line-up per il 2011

tororosso-500x333 F1- La Toro Rosso conferma la line-up per il 2011

Sebastien Buemi e Jaime Alguersuari confermati anche per il 2011. A dirlo è il boss della Toro Rosso Franz Tost, “Credo che i nostri piloti saranno preparati al meglio per la prossima stagione. Per questo abbiamo deciso di confermarli entrambi, inoltre la loro giovane età calza a pennello con il nostro compito, ossia essere il junior team della Red Bull. Sia Seb che Jaime hanno poca esperienza rispetto ai loro colleghi, per cui più tempo passano in pista meglio è e non solo per migliorare al volante ma anche per aumentare le capacità di dare il giusto feedback alla squadra a livello di regolazioni, il che è fondamentale per tirare fuori il meglio dal nostro pacchetto”.

Tost ha confidato che l’obiettivo di quest’anno è  l’ottava posizione nella classifica costruttori, “Credo che gli aggiornamenti sulla vettura sommati ai miglioramenti dei piloti e di tutto il team potranno giovarci nella parte rimanente della stagione per guadagnare più punti”.

Il team principal  ha infine confermato che per il momento non intendono fermare lo sviluppo della STR5 nonostante siano già in fase di preparativi per la nuova STR6. 

Share this content:

Lascia un commento