Per Fernando Alonso il ritorno di Robert Kubica nel Circus rimane ancora un punto di domanda e in un'intervista che potrà essere letta in versione integrale sul mensile inglese F1…
F1 – Botto per Maldonado durante una dimostrazione
Piccolo fuori programma per Pastor Maldonado durante una dimostrazione al volante della sua Williams che prevedeva dodici giri tra le strade di Caracas davanti a 20 mila fan e alle…
F1 – La De Villota dimessa dall’ospedale
María de Villota è finalmente tornata a casa. Lo si apprende da una nota rilasciata dall'ospedale universitario La Paz in cui era ricoverata dal 21 luglio a seguito dell'incidente…
F1 – Il caso Red Bull crea una nuova regola
La Red Bull dovrà forzatamente cambiare la mappatura del suo motore Renault a partire dal Gp d’Ungheria del prossimo weekend. A deciderlo è stata la FIA nonostante il nulla osta…
Al Rally di Lucca muoiono pilota e co-pilota in un incidente
Tremenda tragedia nel corso del Rally di Lucca che si stava disputando nella notte tra sabato e domenica. L'equipaggio numero 7 partito alle 4:12 con a bordo il pilota Valerio…
IRC – In Romania dominio Mikkelsen
Andreas Mikkelsen ha potuto davvero guardare la concorrenza dall'alto in basso alla fine del Rally di Romania. Il norvegese della Skoda era partito subito con il piede giusto evitando le…
F1 – Non fu un guasto meccanico la causa dell’incidente della De Villota
Proseguono alla Marussia le indagini per capire le cause dell'incidente avvenuto nei pressi di Oxford e che ha visto triste protagonista la tester Maria De Villota. Nella mattinata di lunedì…
F1 – Bottas ancora primo tra i giovani
Valtteri Bottas si è confermato il più veloce anche nel secondo e ultimo giorno di test a Silverstone. Per lui diversi long run e ancora prove con diverse mescole. Niente…
F1 – Bottas davanti nell’ Young Driver Test inglese
Valtteri Bottas è stato il più veloce nella prima giornata dei test per giovani piloti in corso di svolgimento a Silverstone. Il tester ufficiale della Williams si è lasciato alle…
F1 – Miglioramenti per la De Villota
Dopo cinque giorni di coma farmacologico finalmente Maria de Villota si è svegliata e ha potuto parlare con i parenti più stretti. "Ciò che è successo a Silverstone, tutta quella…