Extra – Proseguono con successo le cure di Dean Stoneman

0

C’è cauto ottimismo in famiglia Stoneman. Per mezzo del suo manager, Steve Noakes, Autosport.com riporta l’avanzamento delle cure del campione 2010 della F2, costretto a sospendere la stagione agonistica 2011 in WSR dopo che gli è stato diagnosticato un tumore ai testicoli a gennaio. Il britannico infatti avrebbe dovuto correre per il team ISR al fianco di Daniel Ricciardo, sedile rilevato poi da Berthon.

Il ventenne inglese sarà in cura per le prossime quattro settimane presso il Southampton General Hospital dove si sottoporrà a cinque sedute settimanali di chemioterapia che costituiscono il secondo stadio della lotta al cancro. I buoni progressi ottenuti finora hanno convinto i medici a iniziare subito questo secondo trattamento che dovrebbe portare il pilota al recupero totale. Dal canto suo Dean è sereno e affronta le cure col suo stile ferreo. Un paio di settimane fa Stoneman si era inoltre concesso un po’ di svago visitando i paddock di Silverstone in occasione della prima tappa stagionale della F2.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image