FIA GT1 – Warren Hughes al posto di Ricardo Zonta al Sachsenring

0

Il prossimo appuntamento del Fia GT1, in programma domenica sul circuito tedesco del Sachsenring, vedrà il ritorno di Warren Hughes al volante della Nissan GT-R del Sumo Power. Il forte pilota inglese, già lo scorso anno tra le file del team anglo-nipponico, prenderà il posto di Ricardo Zonta al fianco di Enrique Bernoldi. Non è ancora chiaro se il rapporto proseguirà anche nelle tappe successive del mondiale riservato alle supercar. Ricordiamo che alle Nissan è stata imposta una zavorra di 15kg dopo i risultati conseguiti a Portimao.

Warren Hughes: “E ‘bello essere di nuovo con il team Sumo Power GT per questo evento. Anche se la chiamata è arrivata in ritardo sono lieto di guidare nuovamente la Nissan GT-R. Ho corso al Sachsenring nel 1996 ed è cambiato da allora, non vedo l’ora che arrivi questo weekend e spero che vada bene, non solo per me, ma per la squadra.”

 

Silvano Taormina

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image