FIA WTCC – Monza: Le dichiarazioni dei protagonisti dopo le qualifiche

wtcc-monza-500x333 FIA WTCC - Monza: Le dichiarazioni dei protagonisti dopo le qualifiche

dall’inviato Silvano Taormina

 

Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate dai protagonisti al termine della qualifica:

Robert Huff: “In Q1 ho faticato a stare nei primi dieci a causa di alcune complicazioni nei primi giri. In Q2 Yvan mi ha dato il rimorchio, poi sono andato un po’ lungo alla Parabolica ma non ha pregiudicato il mio giro. É stato un grande risultato per il team. La pole position è il posto migliore da cui iniziare e spero di riuscire a trasformarlo in una vittoria.”

Yvan Muller: “Sono deluso perché ho commesso un errore nel mio primo giro. Non c’era spazio sufficiente tra me ed Alain e mi è costato decimo di secondo da Huff che gli ha ottenuto. Ma è stata colpa mia.”

Alain Menu: 2Non ho nemmeno capito che dovevo impostare il terzo giro più veloce alla fine della sessione. Il mio obiettivo per le gare è di segnare dei buoni punti, quindi cerchiamo di aspettare e vedere cosa ci riserva il futuro.”

Norbert Michelizs: “Sono soddisfatto. Per me è la seconda gara con la BMW e raggiungere un ottimo risultato è fantastico. Sarei potuto andare un po’ più veloce, però non credo che era possibile battere uno dei tre ragazzi della Chevrolet.”

 

Share this content:

Lascia un commento