F1 – Nuovo intervento per Kubica e incertezze sul suo ritorno

Kubica-500x332 F1 - Nuovo intervento per Kubica e  incertezze sul suo ritorno

Sono passati circa sette mesi da quando uno dei protagonisti e campioni del circus della F1, per un incidente in una gara di Relly, ha lasciato, e si spera per poco tempo,  un piccolo spazio vuoto nel cuore dei suoi tifosi. Qualcosa ne sa anche  il suo team, la Lotus Renault, che senza il suo “pupillo” non riesce a brillare ed ottenere eccellenti risultati  dovendosi   così accontentare  delle poco più che mediocri prestazioni di Vitaly Petrov e di  Nick Heidfield.

Ovviamente  sto parlando del pilota polacco Robert Kubica sul quale c’è ancora molta incertezza su un suo ritorno al volante della sua Renault.

Dalle ultime notizie si è appreso che Kubica sarà sottoposto ad un nuovo intervento per riabilitargli completamente il gomito e ciò influenzerà sul suo ritorno. C’è chi dice che lo vedremo a fine anno e c’e’ chi dice che lo vedremo direttamente all’anno prossimo.

Ma una cosa è sicura, è che Robert mostra ancora  tanta voglia di correre….“Vedremo come evolverà la mia riabilitazione nei prossimi mesi”…. “Non c’è fretta. La cosa importante è che la Renault stia conservando il mio posto”…  ha dichiarato il pilota polacco.

Share this content:

Lascia un commento