F1 – A novembre la decisione di Kubica

874853-500x317 F1 - A novembre la decisione di Kubica

Se Robert Kubica sarà al via della stagione 2012 di F1 lo sapremo solo a novembre.

Ad affermarlo il manager Daniele Morelli, che parlando della situazione del suo pilota ha dichiarato, “La riabilitazione di Robert sta proseguendo bene, continua ad esercitarsi stendendo e piegando il gomito e presto sarà anche in grado di fare delle torsioni; anche la mano sta risponendo in maniera adeguata, non ha difficoltà di movimento,  quella che manca ancora un po’ è la forza, ma è solo questione di tempo…”.

In conclusione ha poi risposto a chi gli ricordava le pressioni del boss Renault Eric Boullier in merito al futuro del sedile di Robert,  “Con lui parlo spesso, certamente avrà una nostra risposta negativa o positiva che sia ai primi di novembre, quando avremo le idee più chiare. Io mi sento comunque ottimista “.

Ricordiamo che il pilota polacco era stato vittima di un terribile incidente lo scorso 6 febbraio durante il Rally Ronde di Andora, che gli aveva causato fratture e lesioni ai nervi soprattutto del braccio destro, impedendogli di partecipare al campionato di F1 che dì lì a un mese sarebbe partito e che ormai è in dirittura d’arrivo. Anche il prossimo anno però, tra lo spauracchio di Bruno Senna e quello di Romain Grosjean, non pare del tutto certo…

Chiara Rainis

Share this content:

Lascia un commento