F1 – A Silverstone tolti i veli alla nuova Marussia

0

 

La Marussia ha scelto Twitter per presentare la MR01, che avrebbe dovuto debuttare a Barcellona e che invece causa mancato successo del crash test è stata costretta a dare forfait.

Un paio di foto e subito in pista a Silverstone per alcune tornate a scopo promozionale con le Pirelli versione demo e Timo Glock ad aprire le danze prima di dare spazio al rookie Charles Pic domani.

Le dichiarazioni di rito invece sono state lasciate dal team principal John Booth, “Siamo molto contenti di aver potuto girare questa mattina. E’ stata una lunga ed estenuante attesa per tutti, ma ora ci sentiamo davvero pronti per lavorare in vista dell’Australia, l’unico problema è che essendo un’uscita solo per fini pubblictari, i piloti potranno prendere confidenza con la monoposto ma non fornire un feedback tecnico utile. Ciò nonostante dobbiamo approfittare di ogni minuto”.

Chiara Rainis

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image