WEC – Ultime news prima della 12 ore di Sebring.

0

a cura di Alessandro Roca.

A una settimana dalla 12 ore di Sebring c’è chi ancora non ha definito gli equipaggi. E’ il caso della Conquest Endurance che ha confermato all’ultimo l’italiano Francesco Dracone che correrà con Martin Plowman e David Heinemeier-Hansson con la Morgan-Judd di Lmp2. Stessa sorte per il team TRG che ha annunciato l’equipaggio composto da: Spencer Pumpelly, Emilio Di Guida e Marc Bunting che guideranno la Porsche 997 GT3 Cup.

Procedono,  inoltre, i lavori per la 6 ore si Spa in casa Pescarolo. Gli uomini del team francese insieme a quelli della Dome, si sono messi a lavoro nell’aeroporto di Châteauroux per il primo test di verifica della Dome S102.5-Judd. Il test è stato condotto da Minassian che si è dichiarato entusiasta della riuscita del test e del funzionamento del motore. Il prossimo test, come già accennato, sarà il 3 e 4 aprile a Navarra.

Twitter: @alessandroroca

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image