F1 – Mercedes AMG: Azionisti pronti al ritiro dalla F1

0

Nubi all’orizzonte sul futuro della Mercedes in F1.Sembra infatti che una parte degli azionisti del Gruppo Daimler vorrebbero ritirare dalla classe regina la Mercedes se quest’ultima non riuscisse a portare i risultati sperati.

Portavoce di questa proposta è Ingo Speich Fund Manager di Union Investment durante il tradizionale meeting annuale del Gruppo Daimler.

“La Mercedes non è più il punto di riferimento nel settore premium” ha dichiarato Speich, basandosi sulla perdita di competitività della Mercedes nei confronti di Audi e BMW .La cosa che intimorisce maggiormente è che tale l’approvazione è stata accolta con un applauso da un parte degli azionisti

Idea del tutto diversa invece c’è nel team Mercedes AMG, nel quale il Consiglio di Amministrazione risponde con un portavoce alle brutte intenzioni di Speich e  soci.

“Al nostro terzo anno in F1 stiamo andando bene. Ora possiamo competere per il podio e il prossimo anno vorremmo vincere. Con Schumacher? Dipende da lui e dalla sua sete di successo. Noi lavoriamo per questo obiettivo e possiamo aspettarlo anche un altro anno”. Ha dichiarato il portavoce della Mercedes AMG.

Bartolomeo De Stefano

 

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image