Al Rally di Lucca muoiono pilota e co-pilota in un incidente

0

Tremenda tragedia nel corso del Rally di Lucca che si stava disputando nella notte tra sabato e domenica. L’equipaggio numero 7 partito alle 4:12 con a bordo il pilota Valerio Catelani e la compagna navigatrice Daniela Bertonerei è uscito di strada durante la quarta ps in località Brancoli.

Secondo la ricostruzione della polizia, la Peugeot 207 S2000 sarebbe andata ad impattare contro un muretto, demolendolo, finita poi in un avvallamento avrebbe preso fuoco non lasciando scampo alla coppia, morta carbonizzata.

Inutile i tentativi di soccorso da parte degli spettatori e dei colleghi che stavano transitando sulla speciale e che hanno tentato di spegnere il fuoco con gli estintori di bordo. Immediata l’interruzione della competizione.

Per Catelani, appassionato di auto sin da piccolo e con già una decennale esperienza alle spalle, era la seconda gara con la nuova macchina.

Chiara Rainis

 

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image