F1 – Ferrari: Massa sente profumo di rinnovo

2012-09-22t153137z_201077269_gm1e89m1tas01_rtrmadp_3_motor-racing-prix-500x327 F1 - Ferrari: Massa sente profumo di rinnovo

In questo pazzo mercato piloti che da mesi sta facendo impazzire l’intero circus di F1 lasciando tutti sempre di più nelle incertezze, secondo alcune voci la Ferrari sarebbe propensa a rinnovare nuovamente il contratto a Felipe Massa.

Il brasiliano, insieme ad Lewis Hamilton ed a Michael Schumacher, è stato al centro di speculazioni che lo vedevano sempre di più via da Maranello.

Ma a quanto pare qualcosa sembra essere cambiato, tanto che Felipe Massa mostra un certo ottimismo per il suo futuro in rosso da dichiarare che il suo rinnovo è “molto vicino”.

Ma a frenare un pò l’entusiasmo ci pensa il team principal del “Cavallino Rampante” Stefano Domenicali, il quale fa notare che la Ferrari non ha nessun limite di tempo per decidere il futuro di Felipe.

“In questo momento non ho nulla da aggiungere.Non abbiamo fretta di prendere la nostra decisione. Se Felipe continuerà ad offrire buone prestazioni come nelle ultime gare sarà positivo per il team per lottare nel campionato costruttori, e positivo anche per lui. E al momento giusto, prenderemo la decisione. So che ci sono molte pressioni dall’esterno, ma parleremo con Felipe al momento opportuno, tenendo presenti tutti i parametri

La gestione dei piloti resta una questione interna, non c’è necessità di comunicare all’esterno ciò che accade. Daremo comunicazione solo quando ci sarà qualcosa da dire, ma non prima di allora”.

Se Massa dovrebbe rinnovare con la Ferrari sarebbe la sua ottava stagione in rosso.

Bartolomeo De Stefano

.

 

 

 

Share this content:

Lascia un commento