F1 – Force India: La Whyte & Mackay conferma Paul Di Resta in Force India anche per il 2013

whyte-mackay-whisky-bottle-paul-di-resta-403069446-500x750 F1 -  Force India: La Whyte & Mackay conferma Paul Di Resta in Force India anche per il 2013

Paul Di Resta era stato considerato per un periodo di tempo uno degli eredi di Michael Schumacher in Mercedes AMG in questo “pazzo” mercato piloti, in cui ha visto Lewis Hamilton ricevere l’eredità del sette volte campione del mondo.

Chiusa l’opzione Mercedes, a quanto pare Paul Di Resta non gli resta che restare alla Force India.Ad ammetterlo non è stato nessun portavoce del team indiano, ma ben sì lo sponsor della squadra, ossia la “Whyte & Mackay“.

Il produttore di Whisky ha lanciato un concorso il cui vincitore potrà vincere dei biglietti per il Gp del Belgio 2013 ed incontrare il pilota  britannico.

“In qualità di partner ufficiale del Team Sahara Force India F1, Whyte & Mackay vi da la possibilità di vincere volo e 2 biglietti per il GP del Belgio 2013. Avrete la possibilità di conoscere il nostro Brand Ambassador, Paul Di Resta” si legge nel comunicato.

Bartolomeo De Stefano

 

 

 

Share this content:

Lascia un commento