Cosa c’è in TV – In diretta Web l’Autosport Awards 2012

0

a cura di Marco Borgo

Anche quest’anno la prestigiosa testata giornalistica britannica Autosport.com trasmetterà in diretta web il gala che premia i vincitori dei vari campionati motoristici mondiali. Dal Grosvenor Hotel di Londra sarà trasmessa la 24° edizione che sarà possibile seguire sul web a partire dalle ore 21.30 (ora inglese, le 22.30 in Italia, ndr) nella quale è già stata annunciata la battaglia tra Fernando Alonso e Sebastian Vettel per la conquista dell’ambito premio.

Non mancheranno i premi ai migliori esordienti in F1 come anche ai piloti che si sono distinti nelle categorie minori e ai vincitori del McLaren BRDC Awards, concorso che decreta un vincitore tra sei piloti emergenti, rigorosamente britannici, in base alle loro performance fatte registrare nella stagione appena conclusa. La cerimonia sarà trasmessa in live-streaming sul sito internet Autosport.com. Sempre sul sito britannico, ma anche attraverso twitter sarà possibile seguire gli aggiornamenti testuali della cerimonia londinese.

Domenica 2 dicembre

www.autosport.com – ore 22.30 – Diretta Autosport Awards 2012 ( -> http://awards.autosport.com/)

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image