TRS – Ryan Cullen e Spike Goddard con M2 Competition

0

A cura di Silvano Taormina

Si allunga l’entry list provvisoria della Toyota Racing Series, il campionato invernale che ogni anno si svolge in Nuova Zelanda tra gennaio e febbraio. Dopo il recente comunicato da parte dei campioni in carica del Giles Motorsport, compagine che ha già annunciato Lucas Auer e Nicholas Latifi tra i propri titolari, anche il team M2 Competition ha definito parte della propria line-up. A portare in pista due delle delle sei Tatuus-Toyota della struttura diretta da Mark Pichler saranno Ryan Cullen e Richard Goddard.

Cullen, irlandese classe 1980, proviene dalla Formula Ford britannica dove si è distinto al volante di una Mygale M12-SJ del Race Car Consultant, concludendo il campionato in sesta posizione con all’attivo due piazzamenti a podio. Più di recente si è visto in azione nella Winter Series della Formula Renault BARC a Snetterton. Anche Richard Goddard, da tutti denominato Spike, proviene dall’ambiente britannico pur essendo australiano. Nella stagione appena conclusa ha conquistato il titolo nella National Class del British Formula 3 Championship tra le fila del Three Bond Racing. Parallelamente il team M2 Competition ha siglato un accordo di collaborazione con gli inglesi dello Strakka Racing, compagine impegnata nel FIA World Endurance Championship, che metterà a loro disposizione il proprio simulatore e con i quali condividerà i programmi di training.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image