GP2 – Hilmer Motorsport sostituisce l’Ocean Racing. Arden, Racing Engineering e Lazarus confermano i propri piloti

F80P1716 GP2 - Hilmer Motorsport sostituisce l'Ocean Racing. Arden, Racing Engineering e Lazarus confermano i propri piloti

a cura di Alessandro Roca.

Era un tracollo annunciato quello della Ocean Racing Technology, e la notizia non si è fatta attendere. In sostituzione, ci sarà il tedesco Hilmer Motorsport. La compagine sarà guidata da Franz Hilmer, nome già noto per essere titolare della Formtech.

Siamo lieti di dare il benvenuto alla Hilmer Motorsport nella nostra categoria” ha dichiarato Bruno Michel, boss della GP2. “Per la prima volta avremo una squadra tedesca, che è già al lavoro per essere pronta e competitiva fin dai primi test di Jerez. Sono sicuro che sarà una grande aggiunta alla nostra griglia”.

Il team tedesco esordirà a Jerez il 27-29 febbraio.

La scuderia Arden, dopo aver confermato Johnny Cecotto, ufficializza il passaggio di categoria dalla GP3 alla GP2 di Mitch Evans, con il quale ha trionfato proprio nella terza serie. Il 18 enne ha dichiarato di essere molto onorato di debuttare in GP2 con un team importante come la Arden. Ricordiamo che lo scorso anno Luiz Razia ha quasi vinto il titolo piloti proprio con la scuderia olandese.

Per quanto riguarda la formazione di Tancredi Pagiaro, la Lazarus GP, ha riconfermato Renè Binder. Il 21enne austriaco ha preso il posto di Serenelli gia la scorsa stagione, e continuerà con la formazione italo-venezuelana anche in questo 2013.

Racing Engineering ha chiuso la sua line-up confermando i driver Leal, e Leimer.

Twitter: @AlessandroRoca

Share this content:

Lascia un commento