a cura di Marco Borgo
Andrea Roda debutta in GP2. Il ventiduenne di Como, figlio del Gianluca Roda ottimo pilota endurance e fratello maggiore di Giorgio, pilota di Formula Abarth, disputerà quest’anno la sua prima stagione in AutoGP. Andrea dovrà confrontarsi con i 540 cavalli della Lola del team inglese Virtuosi (con cui sostenne i test invernali di Barcellona), dopo aver disputato nelle due passate edizioni la F3 italiana e l’euroseries.
Articolo precedente
F1 - Caterham: Il 5 febbraio sarà presentata la CT03
Articolo successivo
F1 - Robert Kubica torna in pista: primi km su una Megane del team Oregon
Articoli correlati
- 7 anni fa
- 9 anni fa

