Cosa c’è in TV – Iniziate le trasmissioni sul nuovo canale SKY Sport F1, diretta dei test da Barcellona

Cosa c’è in TV – Iniziate le trasmissioni sul nuovo canale SKY Sport F1, diretta dei test da Barcellona

sky-sport-f1-hd-logo

a cura di Marco Borgo

E’ iniziato ufficialmente questa mattina il “cambio di ritmo”, slogan coniato dal telecronista top per la F1 via satellite Carlo Vanzini. La copertura di SKY della F1 2013 è già iniziata nelle scorse settimane a dire il vero, con il commento in diretta delle presentazioni delle nuove vetture, ma da oggi ha preso piena forma il tanto promesso canale SKY Sport F1 HD, il primo canale interamente dedicato alla Formula 1 (e alle altre categorie che accompagnano il circus: GP2, GP3, Porsche Supercup, ndr).

Così come gli inglesi, pubblico fine e intenditore competente, anche l’Italia ora può contare su una copertura della massima serie di assoluto rilievo. Il canale SKY Sport F1 HD si trova al nr. 206. In questi giorni verranno messe in onda repliche delle presentazioni, sintesi dei primi test mentre l’editore è inoltre impegnato in test tecnici per la piena efficienza del canale. Dal 28 febbraio infine si passerà alle dirette, con la seconda sessione di test da Barcellona prima dell’imbarco verso l’Australia.

Condividi:

Marco Borgo

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un commento