Cosa bolle in pentola alla Mercedes AMG?
Il team tedesco da un anno a questa parte è in piena fase di ristrutturazione e in attesa dell’ufficialità dell’arrivo di Paddy Lowe per il 2014, circola una notizia davvero clamorosa intorno a Brackley.
La notizia in questione riguarderebbe Robert Kubica, il quale avrebbe provato più di una volta in queste settimane il simulatore della Mercedes.
Non si nasconde il fatto che i rapporti tra il polacco e la casa della “Stella” a tre punte sia idilliaco, infatti nei mesi scorsi Robert Kubica effettuò un test di DTM a bordo di una Mercedes e l’AD della Mercedes AMG Toto Wolff non nasconde la grande ammirazione per il pilota di Cracovia.
Secondo alcune fonti si vocifera anche che Kubica, in qualità di tester, avrebbe provato al simulatore nuovi componenti da montare successivamente sulle W04 di Lewis Hamilton e Nico Rosberg.
Forse la triade Wolff-Lauda-Brawn stanno pensando seriamente al pilota polacco come membro integrante del team Mercedes per valutarne in futuro la possibilità di creare la coppia Hamilton- Kubica per il 2014?
Se ciò sarà vero o meno, sta di fatto che il ritorno di Robert Kubica non farebbe altro che bene alla F1
Bartolomeo De Stefano
Share this content: