RALLY – Appuntamento di Campionato Italiano Rally

MASSIMILIANO GIANNINI AL “VIA” DEL DELLA “TARGA FLORIO”, APPUNTAMENTO DI CAMPIONATO ITALIANO RALLY

Appuntamento di spessore per il pilota chiesinese, atteso sull’asfalto del Rally Targa Florio, valido per il Campionato Italiano Rally. L’occasione per archiviare definitivamente il prematuro ritiro occorso a Sanremo ed ottimizzare il feeling con la Peugeot 208 VT.

L’occasione per archiviare lo sfortunato ritiro occorso al Rallye di Sanremo e concretizzare al meglio quella serie di modifiche apportate sull’assetto della nuova Peugeot 208 VT. Per Massimiliano Giannini è ancora tempo di Campionato Italiano Rally, cornice che coinvolgerà l’edizione 2014 del Rally Targa Florio, in scena a Termini Imerese da giovedì 8 a sabato 10 maggio.

Per il pilota di Chiesina Uzzanese, interprete di una programmazione stagionale incentrata nella partecipazione alla massima espressione rallistica nazionale, la possibilità di confermare quelle ottime sensazioni riscontrate nel debutto “casalingo” del Rally Il Ciocco, vero e proprio punto di partenza di una stagione agonistica di elevato impatto mediatico.

[adrotate group=”10″]

Ad affiancare, ancora una volta, l’impegno di Massimiliano Giannini saranno la professionalità di Hankook e Bardahl, realtà sportive vicine alla sua programmazione e del copilota Filippo Tredici, parte integrante di un nuovo progetto nato sotto l’emblema della scuderia Proracing.

Dodici le prove speciali in programma, per un totale di oltre 117 km di prove speciali pronte a prendere il via da Termini Imerese (PA), alle ore 9:00 di venerdì 9 maggio. Arrivo previsto a Campofelice di Roccella, alle ore 15:30 di sabato 10 maggio.

Share this content:

Lascia un commento